APPARATO OSTEOARTICOLARE
rappresenta la struttura e la solidità, come noi ci consideriamo
Apparato osteoarticolare: le ossa rappresentano la solidità e la considerazione che abbiamo di noi stessi nell’intimo più profondo. Generalmente chi ha una scarsa considerazione di Se, soffre di svalutazione e di conseguenza ossa fragili e movimenti articolari limitati.
Il corpo è la proiezione della nostra Anima, quindi un’Anima che esprime al massimo se stessa, avrà un corpo forte e resistente, ossa forti e movimenti eleganti e completi. Per comprendere bene l’argomento, facciamo alcuni esempi:
- chi ha le spalle curve in avanti è la classica persona che porta con se il peso del mondo, essa è un’anima che si fa carico dei problemi degl’altri mettendo da parte le proprie esigenze, proprio come Atlante, il Titano che regge sulle sue spalle il peso del mondo.
- La testa che guarda verso il basso, quindi il collo curvo verso il petto, sono le persone ormai combattute, dalle varie esperienze vissute, oppure non sono riuscite a superare una sfida o si vergognano di se stessi.
Il corpo umano è un messaggio vivente agli occhi di chi sa interpretare il linguaggio Animico. Continuando possiamo anche affermare in tutta sicurezza che chi soffre di osteoporosi, ad esempio, è colui o colei che ha una scarsa stima di se stessa nel non riuscire.
APPARATO OSTEOARTICOLARE: il percorso di guarigione
Noi di Guarigione Emozionale, per venire incontro alle tante difficoltà dell’essere umano, abbiamo ideato un potente percorso (guarda il menù sopra) che aiuta le persone a comprendere la causa della propria difficoltà, in quanto conoscere la causa è già il 50% della guarigione.
Prima di guarire qualcuno, chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare.
Ippocrate di Cos (460 a.C. – 377 a.C)