APPARATO OSTEOARTICOLARE

rappresenta la struttura e la solidità, come noi ci consideriamo

Apparato osteoarticolare: le ossa rappresentano la solidità e la considerazione che abbiamo di noi stessi nell’intimo più profondo. Generalmente chi ha una scarsa considerazione di Se, soffre di svalutazione e di conseguenza ossa fragili e movimenti articolari limitati.

Il corpo è la proiezione della nostra Anima, quindi un’Anima che esprime al massimo se stessa, avrà un corpo forte e resistente, ossa forti e movimenti eleganti e completi. Per comprendere bene l’argomento, facciamo alcuni esempi:

  1. chi ha le spalle curve in avanti è la classica persona che porta con se il peso del mondo, essa è un’anima che si fa carico dei problemi degl’altri mettendo da parte le proprie esigenze, proprio come Atlante, il Titano che regge sulle sue spalle il peso del mondo.
  2. La testa che guarda verso il basso, quindi il collo curvo verso il petto, sono le persone ormai combattute, dalle varie esperienze vissute, oppure non sono riuscite a superare una sfida o si vergognano di se stessi.

Il corpo umano è un messaggio vivente agli occhi di chi sa interpretare il linguaggio Animico. Continuando possiamo anche affermare in tutta sicurezza che chi soffre di osteoporosi, ad esempio, è colui o colei che ha una scarsa stima di se stessa nel non riuscire.

APPARATO OSTEOARTICOLARE: il percorso di guarigione

Noi di Guarigione Emozionale, per venire incontro alle tante difficoltà dell’essere umano, abbiamo ideato un potente percorso (guarda il menù sopra) che aiuta le persone a comprendere la causa della propria difficoltà, in quanto conoscere la causa è già il 50% della guarigione.

Prima di guarire qualcuno, chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare.

Ippocrate di Cos (460 a.C. – 377 a.C)