cambiare vita

Cambiare Vita

Cambiare vita: prima di tutto, come ti senti? Ti sei mai detto Cambio Vita? Come procede la tua vita? Sei felice o stanco di vivere la stessa vita ancora e ancora tutti i giorni? Se stai leggendo questo articolo significa che la tua Anima vibra e grida a gran voce:

VOGLIO CAMBIARE VITA…..!

Tuttavia comprendo bene che, a volte non è facile e che in molti casi, il cambiamento sembra non rispondere alla chiamata.

COME CAMBIARE VITA

Sai, ho buone notizie per te: puoi cambiare quello che vuoi… un pensiero alla volta!

Cambiando i tuoi pensieri abituali, cambi le Emozioni associate alle situazioni abituali, che poi cambiano il modo in cui agisci e quello che fai, e prima che tu te ne accorga, la tua vita è completamente cambiata!

In altre parole:

Pensieri —> Emozioni —> Azioni —> Risultati

Tutti abbiamo dei pensieri che facciamo spesso, pensieri che ci balzano alla mente appena cerchiamo di cambiare qualcosa. Spesso sono questi che ci costringono a fare sempre le stesse cose, ad andare negli stessi posti di sempre e a fare sempre le stesse esperienze. Influenzano veramente ogni aspetto della nostra vita.

La notizia sconcertante è che spesso non sono nemmeno reali!

cambiare vita

CAMBIARE VITA: cambia la tua vita con un click?

Un modo per cambiare vita è iniziare col cambiare i tuoi pensieri è immaginare di avere un telecomando che può cambiare canale nella tua mente.

Per farti un esempio, un mio amico non aveva un bellissimo rapporto con la suocera e mi raccontava che a lui non era mai andato giù il fatto che appena si erano conosciti, lei gli avesse detto che non era abbastanza per sua figlia.

Questo era successo anni fa e non aveva la minima idea se la suocera la pensasse ancora nello stesso modo. Infatti lui aveva fatto carriera, ora è un avvocato affermato, eppure ogni vola che vedeva la suocera, quel pensiero tornava: lei pensa che non sei abbastanza, quindi devi provarle che invece lo sei!

Ovvio che non la sopportava! Prendendo in mano il telecomando e cambiando canale per vedere uno scenario diverso, lui ha potuto lasciar andare quel pensiero ed iniziare a sentirsi all’altezza di sua moglie. Si era addirittura convinto che anche la suocera ora lo stimasse e pensasse che era giustissimo per sua figlia.

Solamente cambiando pensiero, il mio amico ha cambiato le sue reazioni e il suo rapporto con la suocera, quindi ha potuto cambiare vita. Potente no?

 

PERCORSO PER RAGGIUNGERE LA LIBERTÀ FINANZIARIA

Questo percorso è dedicato a te che desideri una vita migliore, a te che desideri l’abbondanza, a te che desideri realizzare i tuoi sogni.

Essere ricchi è una scienza esatta ed è un diritto di tutti, fai la scelta giusta e prenota il tuo programma di condizionamento mentale alla ricchezza.

 

CAMBIARE VITA CAMBIANDO PENSIERO

L’idea del telecomando può funzionare in qualsiasi situazione: professionale, personale, e anche spirituale. Potresti cambiare canale per visualizzarti in un nuovo lavoro, nuovamente a scuola, a fare volontariato, facendo un tipo diverso di dieta, in una nuova relazione, di trasferirti dalla campagna alla città… le possibilità sono infinite!

Una volta che hai cambiato canale, fai attenzione a come ti senti. Ti senti un pò meglio? alleggerito? O non senti nulla? Voglio che tu faccia molta attenzione a questo passaggio perché se il nuovo scenario che stai immaginando ti piace, allora è quello che dovresti fare. Se invece ti da Emozioni Negative lascialo perdere.

Se ti fa stare bene, fallo! Se non ti fa stare bene, NO. Sì è così semplice!

Cambiare vita: la ragione per cui pensi sempre nello stesso modo è perché sei abituato a farlo, quindi affinché tu trasformi la tua attuale vita, devi acquisire un modo di pensare diverso. Per questo è fondamentale che tu prenda coscienza del flusso dei tuoi pensieri abitudinari e sappi che quasi sempre si palesano con un “Si, ma”, ad esempio:

  • Mi hanno offerto il lavoro dei miei sogni! Sì, ma non posso accettarlo perché lo stipendio è più basso.
  • La vita è troppo breve per rinunciare allo zucchero. Sì, ma se mangiassi meno zuccheri, starei meglio!
  • La mia famiglia e i miei amici adorano la mia ragazza. Sì, ma questa relazione non sta andando; dovrei chiuderla!
  • Ho un’idea brillante per un’impresa! Sì, ma se invece fosse un fallimento?

Lo sai qual è la mia risposta preferita da dare a questi pensieri? “grazie per la condivisione”, oppure “Prendo Atto”. Dopo usa il tuo telecomando per cambiare punto di vista. Questo dovrebbe darti un’immagine più chiara dei cambiamenti che dovresti fare e da lì puoi iniziare a pensare al piano d’azione.

CAMBIARE VITA È CAMBIARE LE ABITUDINI

cambiare vita

Fortunatamente i piccoli cambiamenti possono avere un impatto grandissimo. A volte basta cambiare la tua routine, le tue abitudini. Potresti andare in palestra ad un orario diverso ed incontrare la tua anima gemella (meraviglioso, sai?). Forse vai in biblioteca e trovi un libro che cambia la tua vita. Forse inizi a meditare e finalmente senti quella pace interiore che tanto ti meriti. Qualsiasi tipo di cambiamento, grande o piccolo, ricordati che devi prenderti cura dei pensieri ricorrenti, altrimenti i cambiamenti che farai non saranno duraturi.

Lo so che i cambiamenti possono essere difficili. Se fosse facile, le persone lo farebbero sempre! Ma se è qualcosa di giusto, credimi che ne vale la pena. Sono certa che accetterai questa prova, e ora come non mai, hai qualche informazione in più per essere vincente.

Questa è solamente una delle tante tecniche che ti aiuteranno a prendere in mano la tua vita e diventare la miglior versione di te Te.


Cambiare Vita: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy MartinaDoreen VirtueIsabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “Libertà Finanziaria”


Avrei Tantissima voglia di sapere quali sono i Cambiamenti che vuoi fare nella tua Vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇‍️ Clicca qui sotto ⬇‍️

4 commenti
  1. concetta losurdo
    concetta losurdo dice:

    È da tanto che mi sento molto insoddisfatta anzi in alcuni momenti decisamente depressa perché giorno dopo giorno vedo scorrere la mia vita senza vivere davvero. Se potessi superare i miei limiti mentali stravolgerei completamente la mia vita: una relazione appagante, una scuola da frequentare per imparare ciò che più mi interessa, nuove amicizie sincere, un’attività di volontariato pro natura, una vita semplice con i miei cari e più a contatto con la natura, viaggi. Vorrei impegnarmi per contribuire a creare un mondo più bello, più giusto in cui la gente sia libera dal bisogno e possa essere libera di realizzare i propri sogni . Insomma sogno una nuova terra in cui ci sia amore e rispetto per tutti e per ogni cosa.

    Rispondi
    • Luigi
      Luigi dice:

      Immagino…. Molte volte la vita non va come l’abbiamo desiderata e ogni tanto sentiamo il bisogno di cambiare, di lasciar andare, di trasformare ciò che abbiamo in una meravigliosa esperienza.

      C’è sempre una soluzione! Il problema esiste in quanto esiste una soluzione.

      Queste 2 parole fanno parte della stessa medaglia. Focalizza la tua attenzione sulla soluzione, desidera ciò che ti soddisfa e vedrai che la tua realtà inizierà a cambiare in meglio, e se ti occorre un metodo, un aiuto o un percorso che possa donarti il giusto supporto, puoi utilizzare questo meraviglioso percorso che ti aiuta a comprendere qual è lo scopo della tua vita, la tua missione. Conosci la tua missione, lo scopo della tua vita.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *