come diventare ricchi

COME DIVENTARE RICCHI

Come diventare ricchi: Questo Articolo è dedicato a tutte quelle persone che vogliono diventare RICCHI, dove il bisogno più impellente è il denaro; Uomini e Donne che desiderano prima diventare ricchi e poi mettersi a filosofare.

Siamo tutti figli di DIO, perciò essere ricchi è un diritto acquisito per Divina Discendenza.

Ogni persona che farà come suggerito in questo articolo si arricchirà CERTAMENTE, poiché la scienza a cui è applicata, è una scienza ESATTA come la matematica.

Infatti diventare ricchi si basa su leggi precise e naturali dove cause uguali producano uguali effetti, ed è per questo che qualsiasi soggetto imparerà ad agire in questo modo preciso, sicuramente diventerà ricco.

Come diventare ricchi non dipende dal contesto, altrimenti tutti gli abitanti di un determinato quartiere sarebbero benestanti, oppure tutti i residenti di una data città sarebbero ricchi e quelli di un’altra poveri, o anche tutti i cittadini di uno stato nuoterebbero nel denaro e quelli dello stato confinante vivrebbero in assoluta povertà.

Tuttavia ovunque andiamo, vediamo ricchi e poveri vivere gli uni accanto agli altri nello stesso contesto e spesso svolgendo la stessa professione. Perciò come essere ricchi non dipende dal contesto, magari un contesto è più favorevole dell’altro, ma non dipende dal contesto.

Quindi diventare ricchi è una conseguenza del fare e pensare le cose in un certo modo, agire in quel modo.

COME DIVENTARE RICCHI

Se nel luogo in cui vivete c’è un ricco, allora potete diventarlo anche voi. Non si può vivere una vita davvero completa e di successo se non si è ricchi. Nessuno può sviluppare al massimo il proprio talento e innalzare il suo spirito se non ha denaro a sufficienza. Poiché per dispiegare l’Anima e coltivare il talento, servono molti mezzi e per averli serve denaro.

Per sviluppare le nostre facoltà mentali, spirituali e fisiche, dobbiamo avvalerci di diversi strumenti, e la società odierna è organizzata in modo tale che bisogna disporre di denaro per procurarseli. Per questo il fondamento di ogni progresso umano non può che essere la ricchezza, bisogna sapere come diventare ricchi.

Il fine ultimo della vita è l’evoluzione, il che significa che ogni essere vivente possiede il diritto inalienabile al progresso corrispondente alla propria natura. Il diritto alla vita equivale al diritto di essere ricchi. Nessuno dovrebbe essere soddisfatto di avere poco.

Vi è una sostanza pensante da cui ha origine ogni cosa e che allo stato originario pervade, penetra e riempie ogni interstizi dell’universo. Ogni pensiero che affiora in questa sostanza, produce ciò che essa immagina. Ogni uomo è in grado di dare forma con il pensiero, e imprimendo il suo pensiero nella sostanza informe, può determinare la creazione di ciò che pensa.

Non dovete far caso alle risorse visibili, bisogna pensare sempre alla ricchezza illimitata che risiede nella sostanza informe e sapere che sta arrivando a voi alla stessa velocità con cui potete riceverla e farne uso. Nessuno, accaparrando le risorse visibili può impedirvi di ottenere ciò che è vostro, quindi non pensate nemmeno per un attimo che, ad esempio tutti i migliori lotti edificabili saranno presi prima che siate pronti a costruire la vostra casa.

Non preoccupatevi delle multinazionali e delle fusioni di impresa con l’ansia che presto prenderanno il possesso di tutta la terra. Non abbiate mai paura di perdere ciò che volete solo perché qualcun’altro vi batterà sul tempo, non può succedere, non state cercando nulla che appartenga già a qualcun’altro.

State determinando la creazione di ciò che volete dalla sostanza informe, ed essa è una riserva illimitata, attenetevi dunque ai nostri principi su come diventare ricchi.

 

LETTURA ANGELICA

A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici.
Fai la scelta giusta e prenota il tuo magico Metodo Angelico.

 

L’UNIVERSO E’ ENERGIA, ABBONDANZA E RICCHEZZA

Che la natura dell’Universo è energia, materia o sostanza informe è una verità dimostrata dai risultati sperimentali di oltre un secolo di fisica quantistica, che tale energia e taluni fisici chiamano “campo”, sia in connessione con ogni essere umano, è una verità che le neuroscienze stanno sperimentando e che la psicoanalisi Freudiana e Junghiana con la teoria dell’energia psichica ha brillantemente anticipato. La cosa più importante per chi vuole creare ricchezza è pensare.

E’ dal pensiero e nel pensiero che inizia il processo creativo della ricchezza, è il pensiero che accende la fede, la credenza profonda dell’essenza spirituale della nostra presenza materiale nella fluida interconnessione tra la materia e lo spirito.

Vi invitiamo a porvi a questo testo come ad un esperimento scientifico di cui voi siete i protagonisti. Mettete tra parentesi i vostri pregiudizi e provate a seguire le indicazioni di questo Articolo. Prendetevi 2, 3 , 6 mesi per sperimentare e come parte essenziale del metodo stesso, abbiate fede nel successo del vostro esperimento. In altre parole non vi limitate a leggerlo, ma usatelo.

COME DIVENTARE RICCHI: IL SEGRETO PER ESSERE RICCO

“COME SI FA E SI PENSA IN UN CERTO MODO”

Prima di tutto, abbiate l’assoluta accettazione di queste credenze.

  • Cogliere l’onda delle opportunità.
  • Avere Fede in ciò che si fa.
  • ESSERE NELLA CREAZIONE e non nella competizione.
  • Credere in ciò che si fa.
  • Credi in ciò che otterrete.
  • Abbandonare i residui della vecchia idea che ci sia una qualcuno o qualcosa che ci vuole poveri.
  • Esprimete il meglio di voi stessi; il modo migliore per aiutare il prossimo è dare il meglio di Sè.
  • Non desiderare ciò che gli altri possiedono ne guardarli con occhi avidi.
  • Le risorse sono abbondanti.
  • Distogliete, cancellate, dimenticate, annullate il pensiero complottistico che ci sia un sistema o una organizzazione che ci voglia poveri, schiavi e sottomessi.
  • Sii Grato. La gratitudine ci mantiene vicini al divino che è in noi.
  • Siate calmi e fiduciosi che ciò che è vostro non sarò di nessun altro, quindi non abbiate fretta di finire. La fretta è sorella della sconfitta.
  • Dai valore alle azione che compi affinché diano valore al prossimo.
  • Migliora la tua vita e di conseguenza migliorerai la vita degli altri.
  • Pensate all’abbondanza e non alla scarsità delle risorse visibili.
  • Pensa in modo sensato e coerente.
  • Pensare con chiarezza e precisione; pensa e Agisci.
  • Pensa bene e Abbi fede nelle Azioni che genereranno risultati stupefacenti.
  • Applica la forza di volontà solo su te stesso. Non imporla agli altri.
  • Pensa e dirigi l’attenzione verso la tua creazione originale. Pensiero in movimento.
  • Pensa che si riceve per tutto ciò che si chiede.
  • Sii onesto.
  • Astenersi dai metodi convenzionali per sconfiggere la miseria.
  • Astenersi dal vedere video, ascoltare musica o leggere libri e articoli che raccontano le condizioni di miseria e schiavitù.
  • Quando pensate o interagite con persone povere, riferitevi a loro come a persone che stanno
  • diventando ricche e non come a persone da commiserare.
  • Concentratevi e Agite nel presente; dimenticate il passato e il futuro.
  • Fai di ogni giorno un successo.
  • Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.
  • Fate ogni giorno tutto quello che potete fare in quel giorno.
  • Non fare oggi il lavoro di domani.
  • Non fare il lavoro di una settimana in un intero giorno.
  • Agisci sempre in modo efficacie; lasciati guidare dall’immaginazione e dall’intuito.

Parabola dei talenti di Gesù:

A chiunque ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. Il Regno cresce quando usiamo i doni ricevuti per Crescere.”

Questo Articolo “Come diventare ricchi” è un estratto sintetico del libro

“La scienza del diventare ricchi.”
“Wallace Delois Wattles”

Messaggio Angelico Settimanale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *