Come migliorare se stessi

COME MIGLIORARE SE STESSI

Come migliorare se stessi: Come far lavorare la paura per te nella tua Vita. Per essere un Imprenditore, un Pittore, un Personal Trainer, e così via… hai bisogno di coraggio. Devi rischiare, portare all’eccellenza alcune abilità, e coltivare relazioni. Devi credere nel valore di quello che offri e essere in grado di mostrarlo alle persone.

È un modo di vivere che ti obbliga a crescere, cosa che spaventa molte persone.

COME MIGLIORARE SE STESSI: LA PAURA

Avere coraggio non significa non avere Timore! Significa affrontare le paure e andare avanti in ogni caso e di tutte le paure che affliggono gli Esseri Umani ce ne sono due che devi assolutamente affrontare in maniera positiva o queste ti ostacoleranno la strada.

Paura - Come migliorare se stessi

Paura #1: Non sono bravo abbastanza

Ogni giorno, il mondo ci mostra persone che sembra siano migliori di noi. Sono più ricche, hanno più successo, sono più belle, più giovani, più in forma o sembra abbiano qualcosa che noi non abbiamo. Le celebrità in TV, cartelloni che vedi dalla macchina, e le foto delle vacanze condivise su Facebook dai tuoi amici, tutte mandano lo stesso messaggio: “guarda quanto sono grandioso; guarda quanto sono bello.

Non vorresti essere me?”

Alcune persone prendono questi messaggi, li confrontano con loro stessi e basano la vita reale su essi. Se lasci fare alla tua mente questo, il tuo voler essere potrà perdere di motivazione. Ti sentirai piccolo, debole, e così in basso che crederai che non potrai mai raggiungere la cima. Potresti semplicemente rinunciare. Vediamo come funziona questo procedimento e poi sistemiamolo.

  • Articolo connesso: L’Avversario, leggi qui

COME MIGLIORARE SE STESSI: I MECCANISMI

La paura di non essere abbastanza si manifesta in due modi distinti:

  • la paura di fallire
  • la paura di avere successo.

Quando hai paura di fallire, solitamente stai pensando a forze esterne che non puoi controllare. Ma la storia è piena di persone che superano grandi difficoltà e ottenendo grandi successi. Quindi quello che realmente pensi è, “non sono bravo abbastanza per superare le sfide che verranno.”

E la paura di farcela funziona allo stesso modo. Significa che stai mettendo in dubbio il fatto che sei abbastanza bravo per superare nuove sfide che si presenteranno quando avrai raggiunto il successo. In un momento andremo a vedere ai modi per sorpassare queste difficoltà, ma prima, parliamo dell’altra grande paura che hanno gli imprenditori.

Paura #2: Non sarò amato!

Questa è una questione profonda. Gli esseri umani hanno nei loro cervelli un codice potente e antico che vede l’approvazione e la sopravvivenza come la stessa cosa. Ci evolviamo come animali socievoli perché i nostri antenati avevano imparato che era meglio vivere e lavorare insieme.

come migliorare se stessi

Grazie a questo, abbiamo imparato a conformarci agli standard e alle regole del gruppo. Perché essere diversi potrebbe voler dire essere rifiutati. Ed essere rifiutato significherebbe essere cacciati dal gruppo e diventare cibo per iene. Perciò le nostre menti, volenti tenerci al sicuro, ci dicono di non uscire dagli schemi, di non essere diversi. Integrati, sii come tutti gli altri così ci accetteranno e non moriremo.

COME MIGLIORARE SE STESSI | LA TRASFORMAZIONE

Con questa paura così radicata, è sorprendente vedere che qualcuno aspiri al successo. E invece, noi lo bramiamo. La chiave è di non lasciare che la paura ci trattenga e di iniziare ad usarla per il suo scopo cioè come motivazione.

Come trasformare la paura in benzina per il successo del tuo business

  • E se le persone pensano che sono un finto?
  • E se mi rendo ridicolo?
  • Che diranno i miei amici se faccio veramente quello che voglio?

Tutte queste domande gridano la stessa cosa:

Ho paura che nessuno mi amerà!

C’è un semplice cambiamento mentale che devi compiere per far sì che questa paura lavori per te invece che contro di te.

  • Approfondisci l’argomento Convinzioni Potenzianti. leggi qui

Sei pronto? eccolo:

Sarai amato di più se fai ciò che ami!

Pensaci. A parte la voglia di conformarsi, la maggior parte degli esseri umani sono attratti magneticamente alle persone che vivono con passione e entusiasmo. Amiamo vedere persone gioiose vivere i loro sogni e fare quello a cui tengono di più.

Come migliorare se stessi: quindi se veramente hai paura di non essere amato, la cosa peggiore che potresti fare è rimanere piccolo, evitare i rischi, e rinunciare a fare quello che vuoi di più. Molti Studenti fanno affermazioni per cambiare le abitudini autolesionistiche, e funziona, quindi se io voglio che ne provi uno adesso. Alzati e ripeti ad alta voce queste parole per cinque volte:

Faccio ciò che amo fare così che le altre persone possano vivere il me più amabile.

Ben fatto!

Ora vediamo di risolvere il fatto di non sentirsi all’altezza.

 

PERCORSO PER RAGGIUNGERE LA LIBERTÀ FINANZIARIA

Questo percorso è dedicato a te che desideri una vita migliore, a te che desideri l’abbondanza, a te che desideri realizzare i tuoi sogni.

Essere ricchi è una scienza esatta ed è un diritto di tutti. Fai la scelta giusta e acquista il tuo programma di condizionamento mentale alla ricchezza.

 

COME MIGLIORARE SE STESSI: L’AUTOSTIMA

Pensa a qualcuno che ha avuto un grande successo nella vita. Ne hai uno? bene.

Ti posso garantire questo: “Loro non erano all’altezza del loro eventuale successo quando hanno iniziato”.

Ogni maestro una volta è stato un Allievo.

come migliorare se stessi

Questo è vero per me e per tutti quelli che hanno fatto qualcosa di grandioso. Micheal Jordan non ha fondato la sua scuola di basket. Albert Einstein è stato bocciato in matematica. Helen Keller non poteva sentire, vedere e parlare!

Ma tutti loro avevano la motivazione per diventare migliori. Jordan disse:

Quando mi hanno rifiutato ho iniziato ad allenarmi di più.

Quando si è stancato e ha pensato di smettere, ha chiuso gli occhi e ha cercato di immaginare la lista nello spogliatoio senza il suo nome. Questo gli ha fatto tornare la voglia.

Come migliorare se stessi: ora, questo è quello che a volte non viene raccontato di questa storia. Jordan non è riuscito ad entrate nella squadra di Varsity all’inizio, ma è entrato in quella dei Junior. Poi grazie al suo duro lavoro e dedizione, è diventato il giocatore di punta. Questo episodio ha spianato la strada a tutto il successo che ha avuto dopo.

Perciò questo è un esercizio vorrei facessi ora.

COME MIGLIORARE SE STESSI: ESERCIZI PRATICI

  1. Scrivi qualcosa che puoi raggiungere nel tuo business con le tue capacità oggi, o molto presto. È l’aggiudicarsi un’intervista podcast per raggiungere un nuovo tipo di ascoltatori? Assumere un assistente per levarti un po di lavoro amministrativo? Trovare un cliente che può accrescere le tue esperienze ed entrate?
  2. Ora guarda da qui a 5 anni. Cosa vuoi ottenere veramente? Qualcosa per cui potresti essere all’altezza, se avessi le giuste conoscenze, il giusto allenamento e il supporto giusto?

Sogna in grande per questo e scrivilo!

  • È un guadagno a sei cifre?
  • Un libro che entra nei più venduti del New York Times?
  • Toccare 100 milioni di vite con il tuo business?

Includiamo quell’obiettivo enorme in una dichiarazione per rendere il tuo sogno più potente delle tue paure.

Di nuovo, alzati, e ripeti questa frase 5 volte ad alta voce:
“mi impegno per diventare all’altezza di _______ [il tuo sogno]”.

Quando ti concentri su un obiettivo che vuoi veramente raggiungere, la paura di non essere all’altezza diventa la determinazione per incominciare ad essere all’altezza.

COME MIGLIORARE SE STESSI: CONOSCENZA E SUPPORTO

Adesso, il secondo punto parlava della “conoscenza giusta, il posto giusto e il giusto supporto”. Questi sono fattori cruciali che possono richiedere anni o anche decenni fuori dalla strada per il successo.

Ma dove puoi trovarli? bene, se sei pronto a non lasciar che la paura ti controlli e a cominciare ad imparare come creare la miglior versione di te, la ricchezza con il tuo business, io ho qualcosa che fa per te. In giro per il mondo esistono numerosi Personal Coach, Corsi, Libri, Video e Articoli per migliorare te stesso giorno dopo giorno. L’importante è che tu inizi da subito questo meraviglioso percorso di come migliorare se stessi.


Come Migliorare se stessi: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy MartinaDoreen VirtueIsabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “Libertà Finanziaria”


Avrei Tantissima voglia di sapere quali sono i Cambiamenti che vuoi fare nella tua Vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
Condividilo sul tuo social.

⬇‍️ Clicca qui sotto ⬇‍️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *