Conflitti Emozionali
Conflitti emozionali: le emozioni sono il motore pulsante della vita, il nettare dell’anima che istante dopo istante assapora la creazione della mente. Ogni essere umano sperimenta la realtà tramite i propri filtri emotivi, un sistema potente ed efficace che detta legge su tutte le nostre scelte, non solo, forma e trasforma anche tutte le parti del nostro corpo.
CONFLITTI EMOZIONALI
Chi influenza e controlla le emozioni del prossimo, gestirà le sorti dell’umanità.
Vuoi far compiere una azione ad una persona? Colpisci il suo corpo emozionale, apri la porta di ingresso nel giardino delle meraviglie e li potrai inserire ciò che desideri. Questo concetto è conosciuto e praticato ovunque, dal mondo degli affari al mondo della Medicina, e molte volte, certi individui, giocano con le emozioni del prossimo in modo scorretto e immorale. Adesso mettiamo da parte l’argomento manipolazione mentale (creerò in seguito un post), concentriamoci invece sulla medicina.
In questo spazio desidero attirare la vostra attenzione sulla connessione tra emozioni e Medicina, conflitti e malattie.
CHE COSA SONO I CONFLITTI EMOZIONALI
Il conflitto emozionale è una Emozione opposta che cerca di sostituirsi ad una situazione emotiva stabile che stiamo vivendo. Facciamo un esempio con una storia e 2 personaggi di fantasia:
Pinco cammina per il corso della sua bella citta, tenendo per mano suo figlio pallino. Durante la passeggiata Pinco racconta delle belle storie al figlio, e questo lo rende felice. Durante il cammino mano per mano, succede un qualcosa di inaspettato, un dramma!
Pallino viene investito da un auto in corsa! Pinco in quell’istante sta vivendo un dramma, una emozione forte che manda in conflitto il suo apparato emozionale. Pinco sta vivendo un senso di colpa, insieme alla paura per la possibile morte del figlio, unito alla disperazione, la rabbia e la depressione. Pallino viene portato in ospedale ma ….. no ce la fa… muore (Notizia nefasta).
In questo scenario abbiamo simulato un conflitto emozionale importante, adesso Pinco è sotto il conflitto di perdita improvvisa e conflitto di svalutazione per non essere riuscito ad evitare l’inevitabile.
CONFLITTI EMOZIONALI E LE MALATTIE
Precedentemente abbiamo realizzato che cos’è un conflitto con tanto di esempio immaginario, adesso spiegherò in modo semplice e comprensibile l’associazione Emozioni e Malattia… si… comprendo bene alcune obbiezioni che potrebbero nascere a seguito di questa lettura… ed è del tutto normale, molti di noi hanno credenze differenti ed è importante, oggi più che mai cambiare il modo di vedere la malattia… c’è bisogno di cambiare il proprio paradigma sull’argomento… e so bene quanto non sia facile e che non tutti riusciranno.
Alcuni di voi ritorneranno presumibilmente a prendersi la solita bustina di anti infiammatorio per il mal di testa o, nei casi peggiori … bhe immaginate voi.
Entriamo nell’argomento…l’energia è connessa con la mente, ed essa è collegata con il corpo umano, quindi avremo: Energia – mente – corpo. Scendendo di frequenza con i termini avremo quanto segue: Emozioni – Cervello – organi. Le emozioni danno i comandi al cervello, il cervello esegue e a sua volta comanda virus, batteri e funghi e li direzione verso un organo ed esso avvia la trasformazione, in quanto rappresenta il conflitto generato dall’evento.
Riprendendo l’esempio immaginario tra il papà e figlio (Pinco e pallino) e considerando che il papà non ha superato l’evento drammatico e inaspettato, l’organo associato alla perdita del figlio sono i testicoli (per le donne le ovaie), che hanno il compito della creazione. Quindi Pinco durante la fase attiva del conflitto vedrà il suo testicolo aumentare di volume in quanto, biologicamente parlando, deve produrre più testosterone e sperma, per predisporre il corpo ad una nuova creazione e sopperire così al vuoto emotivo (che sta generando dolore e sofferenza acuta) creato dalla perdita del figlio (pallino).
Continuando….supponiamo che Pinco, dopo un periodo di conflitto attivo, quindi testicolo ingrossato, stia superando l’evento, perciò si trova nella fase di Guarigione…. Cosa succede? Il cervello comanderà ai micobatteri tubercolini ( in assenza di micobatteri tubercolini avviene l’incistamento) di eliminare l’eccesso di testicolo in quanto non serve più, per riportare il sistema alla normalità, di conseguenza avrà un periodo di sanguinamento e tubercolosi. La guarigione durerà quanto è durato il conflitto.
PROGETTO GUARIGIONE EMOZIONALE
Bene sono lieto di avervi dato delle informazioni importanti che possono cambiare gli eventi nella vita di chi si trova davanti un periodo importante, questa informazione può trasformare il momento difficile in un periodo di sollievo e Guarigione. Ed è per questo che abbiamo creato, elaborato e analizzato 92 malattie, per aiutare il genere umano lungo il proprio percorso di guarigione. Prendere coscienza della causa è il 50% della guarigione.. il resto spetta a te.
Conflitti emozionali: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy Martina, Doreen Virtue, Isabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “Progetto Guarigione”
Avrei Tantissima voglia di sapere quali sono i Cambiamenti che vuoi fare nella tua Vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇️ Clicca qui sotto ⬇️
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!