I 7 SINTOMI DEL RISVEGLIO SPIRITUALE
I 7 sintomi del risveglio spirituale: si sente molto parlare di risveglio spirituale, anche se molti ancora non hanno ben chiaro il significato di “Spirituale”. La spiritualità è la dottrina che porta l’essere umano verso la comprensione di se stesso e del mondo che lo circonda.
Quando si parla di risveglio non bisogna intenderlo come un risveglio da un lungo sonno dopo una giornata faticosa, ma ad un accesso ad una nuova versione di se stesso, le stesse cose che prima avevano un significato, dopo ne avranno anche un altro.
Facciamo un esempi semplicissimo: un albero prima del risveglio spirituale lo percepivamo come una semplice cosa fatta di legno e foglie incapace di esprimere emozioni, un essere inanimato senza dare molta importanza alla sua presenza e non a caso si usa dire, quando arriva il suo momento, che l’albero si è seccato.
Tuttavia, una volta risvegliati, quell’albero assumerà un significato superiore.. sarà un essere Animato, capace di provare emozioni quasi quanto un essere umano, avrà una sua posizione importante all’interno dell’ecosistema, di nutrirsi, di respirare di procreare e infine di morire.
Avete presente il Film “Avatar”? Vi consiglio di guardarlo, vi assicuro che vivrete una esperienza fantastica.
Di fatto, il risveglio spirituale e il risveglio della coscienza sono interconnessi tra loro, insieme viaggiano nella stessa direzione, sono connessi tra loro come lo è Anima con il corpo fisico.
I 7 SINTOMI DEL RISVEGLIO SPIRITUALE
Come avviene il risveglio spirituale.
Come abbiamo spiegato sopra il risveglio non è una azione materiale come svegliarsi al mattino, ma una condizione impersonale e imprevedibile dell’Anima. Per comprendere meglio, immaginate di giocare ad un video gioco in prima persona (FPS, dall’inglese First-person shooter) dove il protagonista del gioco (Tu) per raggiungere il livello successivo deve portare a termine delle missioni.
Ad ogni missione portata a termine riceverà punti esperienza e dopo un determinato punteggio, aumenterà il suo livello. Quindi il risveglio avviene solo quando avremo conseguito la maturità giusta per poter accedere al nuovo stato d’essere.
Domanda: riusciresti a sapere esattamente quando avverrà il passaggio di livello? Certamente no, ne tu e nessun’altro essere al mondo visibile ed invisibile potrà sapere esattamente quando accadrà o come sarà.
Desidero condividere con te un passo meraviglioso tratto da una canalizzazione spirituale, tra le più antiche e uniche che l’essere umano abbia mai ricevuto, “Io sono del Conte Saint Germain”, il passo recita così:
Ma questa conoscenza, questa realizzazione, non avverrà a un tratto. Potrà non venire per anni; potrà venire domani.
Ciò dipende solo da te. Non dalla tua personalità, con i suoi desideri umani e la sua umana comprensione, ma dal tuo Io – Sono – Dio entro di te.
Che cos’è che dal bocciolo fa sbocciare il fiore? Cos’è che fa rompere il guscio al pulcino? Chi stabilisce il giorno e l’ora? È l’atto cosciente e naturale dell’intelligenza interna, della mia intelligenza, diretta dal mio volere, quello che porta a maturazione la mia idea e la esprime nel fiore e nel pulcino.Il fiore e il pulcino hanno qualche cosa a che fare in tutto ciò? No, essi si sottomettono soltanto, uniscono la loro volontà alla mia e permettono a me e alla mia sapienza di stabilire l’ora nella quale maturerà l’azione. Solo quando essi hanno obbedito all’impulso della mia volontà e hanno fatto lo sforzo che io imponevo loro di fare, hanno potuto passare alla nuova vita.
Tu puoi, con la tua personalità, tentare mille e mille volte di uscire dal guscio della tua coscienza umana; ma potrai riuscire tuttalpiù ad abbattere le porte che io ho provvidenzialmente messo tra il mondo delle forme tangibili e il regno dei sogni intangibili; una volta aperte le porte, tu non potrai più, senza molto disturbo e sofferenza, tener fuori gli intrusi dal tuo dominio privato.
Ma anche questo io permetto talvolta, perché attraverso tale sofferenza tu possa acquistare la forza di cui manchi e la saggezza necessaria a capire che soltanto deponendo ogni desiderio di sapienza, di bontà e persino di unione con me, a beneficio del tuo Sé, tu puoi schiudere i tuoi petali manifestando la mia perfetta bellezza e gettar via il guscio della tua personalità umana, passando alla luce radiosa del mio Regno celeste.
I 7 SINTOMI DEL RISVEGLIO SPIRITUALE
Abbiamo definito che cos’è il risveglio e abbiamo anche eliminata l’idea che si possa stabilire una determinata date dell’evento o un metodo magico per arrivarci prima, adesso elencheremo I 7 sintomi più evidenti del risveglio spirituale:
- Ti sentirai unito intimamente con il tutto: prima del risveglio vivevamo una vita separata dalle cose, maltrattavamo gli animali, le piante, gli insetti, insomma noi e la creazione ci consideravamo 2 cose differenti, fino a quando non abbiamo cominciato a realizzare che colui che ha creato il mondo, lo ha fatto per sperimentarlo sotto la forma Umana.
- Non avrai più paura della morte: il risveglio porta con se una grande verità! In un sistema infinito non esiste una fine, in quanto è infinito. La morte è solo un passaggio da una dimensione ad un’altra , si nasce per morire e si muore per vivere. Immaginatelo come un passaggio spazio temporale ad un altra dimensione dove non sarete più un essere umano ma un altra cosa oppure un essere umano diverso.
- La realtà la percepirai come energia: se prima ti consideravi solo di carne e ossa, adesso avrai una visione più elevata, comprenderai che tutta la materia è formata da atomi e gli atomi sono energia. Quindi inizierai a pensare in termini di energia.
- Incomincerai a vedere le manipolazioni e le falsità globali: ad un tratto come la bella addormentata nel bosco, ti risveglierai e comprenderai che sei sempre stata privata della libertà genuina. Comprenderai che tutta la storia che ti hanno raccontato a scuola è da riscrivere, che per il governo sei solo un prodotto e se farai quello che ti dicono di fare sarai premiato, altrimenti sarai da ridisciplinare o per i casi più difficili da emarginare. Sarai pericoloso in quanto inizierai a creare e pensare con la tua testa, incomincerai a mettere in dubbio le loro linee guida, e di conseguenza sarai etichettato come complottista o altro aggettivo di repressione.
- Cambierai radicalmente il tuo modo di pensare: ebbene si i pensieri cambieranno, incomincerai a dare un senso alle cose che prima consideravi casuali. Inizierai a utilizzare pensieri più positivi e parole di frequenza più elevata. Inizierai a pensare bene, a parlare bene e a fare del bene.
- Perderai l’attaccamento emotivo: sentimenti quali possessività, gelosia, e avarizia perderanno il loro potere su di te, fino a diventarne immune.
- Sarai più sensibile ai problemi del mondo: mentre prima un problema globale poteva passare inosservato in quanto indifferente all’ambiente, dopo ti sentirai più responsabile e coinvolta fisicamente ed emotivamente, farai qualcosa che a te piace, e che trasforma in meglio l’intero sistema, sempre e comunque a beneficio di tutto il creato.
Bene, spero di aver dato un valore aggiunto alla tua vita, e che quanto hai letto possa aiutarti a comprendere la tua attuale posizione. A proposito, dimenticavo l’ultima domanda: “ Cosa accade durante il risveglio?”.
Dall’attimo in cui si attiva il risveglio spirituale o della coscienza fino al completamento del ciclo, la durata può variare da alcuni giorni ad alcuni anni… C’è chi sperimenterà un periodo di depressione con tutti gli annessi e connessi del caso e chi sperimenterà una chiusura emotiva. Desidererete ritornare indietro, ma sarà solo un vano tentativo della mente, la vita è trasformazione, state diventando una persona libere e potenti. Per quanto mi riguarda ho sperimentato un periodo di 4 anni di depressione dopo una esperienza di premorte.
Ti consiglio la lettura dell’Articolo “Creazione o Evoluzione?”
Per chi desidera ardentemente un risveglio anticipato, non abbiate fretta:
Verrà il giorno del grande Risveglio, in cui si vedrà che tutte le parole sono soltanto simboli di un’Idea e che tutte le idee di qualsivoglia natura non sono che aspetti di una Idea, la mia Idea di me stesso in espressione e che ogni desiderio di esprimere in parole quell’Idea, se non è ispirato unicamente dalla coscienza della mia Volontà, è inconsistente.
Così pure ogni desiderio di esprimere in azioni viventi quell’Idea senza perdere completamente la coscienza della personalità umana, della parte tua personale nell’azione, senza concentrare tutto il tuo Sé in Me, è vana e infruttuosa e finirà solo nell’insuccesso, nel disinganno, nell’umiliazione.
“Io sono del Conte Saint Germain”
I 7 sintomi del risveglio spirituale: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy Martina, Doreen Virtue, Isabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “La Lettura Angelica”.
Avrei Tantissima voglia di scoprire come ci si sente da Essere Umano risvegliato.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
Condividilo sul tuo social.
⬇️ Clicca qui sotto ⬇️
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!