La Voce della Terra
La voce della terra: a volte sembra che gli spiriti degli antichi antenati vogliano raggiungerci e mettere in guardia noi tutti sulle possibili conseguenze che le nostre azioni creano nel mondo in cui viviamo.
In questo brano c’è l’invito a tutti gli uomini e le donne alla sapienza e tendere le mani a vicenda per unirsi per aiutare, migliorare e sostenere la nostra Madre Terra e l’intera Vita. Con questo brano la voce della terra viene canalizzata a tutta l’umanità.
Il gruppo OLOX è l’unione creativa tra Andreas Veranyan-Urumidis e Zarina Kopyrina che è una fusione di ritmi cardiaci e suoni elettronici mescolati con canzoni etniche del popolo nativo Sakha della Siberia caratterizzati da voci di animali, uccelli e natura profonda.
OLOX invia al mondo l’energia illimitata e incommensurabile della compassione durante questo periodo di trasformazione. Stiamo tutti insieme come una specie, ciascuno unico e sacro. Il nostro mondo, la nostra comunità e i nostri corpi sono allo stesso tempo così fragili e così preziosi.
LA VOCE DELLA TERRA
Snow Raven Gennadie
Tkachenko-Papizh
Andreas
Maestro Jivan Gasparyan
Jivan Gasparyan JR
TITOLI CONNESSI
Avrei Tantissima voglia di sapere cosa ti ha trasmesso questo meraviglioso brano.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇️ Clicca qui sotto ⬇️
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!