LE LEGGI DEL DESIDERIO
Le leggi del Desiderio: il codice segreto per realizzare il proprio desiderio. I desideri si realizzano solo se vengono soddisfatti i 7 principi fondamentali. Adesso hai 2 possibilità: leggere questo articolo oppure allontanarti senza aver appreso alcuna informazione importante. Pensaci…
LEGGI DEL DESIDERIO, COME SI ESPRIME UN DESIDERIO
Scommetto che anche a te è stato detto: “Esprimi un desiderio“, per poi scoprire che quanto hai desiderato non si è avverato o per lo meno è uscita un’altra cosa simile. Posso immaginare quale possa essere la risposta emotiva quando un desiderio non prende forma. Non sei il primo ad aver fatto questo genere di esperienza… e non sarai nemmeno l’ultimo, fidati…
“A proposito ti faccio i miei complimenti per aver scelto di proseguire nella tua crescita personale, adesso rilassati e goditi queste meravigliose informazioni.”
Di fatto è un punto in cui bisogna passare per comprendere che desiderare è un arte, e in quanto tale deve essere fatto in un certo modo, e adesso ti do una bella notizia:
I Desideri sono esaudibili a condizione che vengano applicati i 7 principi del desiderio.
7 PRINCIPI DELLE LEGGI DEL DESIDERIO
- Fede.
- Essere.
- Coerenza.
- Azione.
- Chiarezza.
- Desidera su di te.
- Unione degli Intenti.
Analizziamole singolarmente i 7 principi in modo Semplice e Chiaro.
- Fede: Quando chiedi qualcosa o esprimi un desiderio, abbi fede nelle tue capacità di realizzarlo, infondo lo hai desiderato tu, e ricorda che tutto ciò che desideri, ti è dovuto per Divina Discendenza, fattene una ragione!
- Essere: Bisogna ESSERE ciò che si desidera. Se vuoi diventare ricco ad esempio, devi esserlo prima dentro. Facciamo un esempio di cosa significa essere:
immagina che qualcuno, ad un tratto, ti chieda:
- Tu credi di essere un umano?
Cosa gli rispondi?
- Io non credo, sono un essere Umano!
Bene, osserva adesso la sensazione che è emersa quando hai risposto: “Io Sono un essere umano”, c’è una bella differenza tra credere ed essere… non trovi? Quella è una sensazione dello stato d’ESSERE, quindi deve essere applicata al tuo desiderio. Un modo di essere inamovibile, inconfutabile e senza dubbio alcuno.
- Coerenza: desiderare di essere, ad esempio: “RICCHI”, necessita di un comportamento da Ricchi e non IL CONTRARIO; questa si chiama Coerenza. Vuoi essere qualcosa? Diventa, muoviti, pensa, parla, mangia e respira come quella cosa.
SEVIZI ANGELICI
A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici.
LE 7 LEGGI DEL DESIDERIO: COME DESIDERARE
- Azione: Senza Azione non c’è movimento e senza movimento nulla accade. Pensare che qualcosa possa accadere stando sdraiati sulla poltrona oppure aspettando che qualcuno si muova al posto vostro, è un pensiero limitante che va cambiato. Se desideri qualcosa, prenditela!
Un proverbio popolano dice: “Acqua quiete fa pantano e poi Fète”.
La vita è movimento e un desiderio, per avverarsi, ha bisogno di Azioni mirate verso quell’obbiettivo. Starsene seduti in attesa di… chissà cosa.., non aiuta affatto. Pensa, sviluppa e fai Azione.
- Chiarezza: E’ importante essere il più possibile chiari e precisi sul proprio desiderio, potrebbe arrivare qualcosa di diverso, le leggi del desiderio materializzano esattamente ciò che chiedete.
Facciamo un esempio:
Immagina di cercare su Google una parola o un argomento; quanto più sei preciso nel chiedere, tanto più il risultato della ricerca sarà affidabile. Quindi se chiedi: ” Desidero essere ricco”, specifica in cosa; potrebbe arrivarti di tutto come ad esempio ricco di penseri o idee, ricco di problemi o ricco di corna….e così via.
LE LEGGI DEL DESIDERIO: TU E ANIMA
- Desidera su di te: Tutti i tuoi desideri devono puntare su te stesso!! Evita assolutamente di desiderare per conto di altri ed evita di desiderare qualcosa di altri, sprecheresti energia e tempo, e il risultato sarà per te…. devastante.
Ognuno di noi ha un proprio percorso da seguire, interferire nel percorso di altri crea Karma negativo, anche se fatto a fin di bene. Ripeto, evitate di interferire nella vita di altri.
- Unione degli Intenti: Questo punto, secondo me è il più importante, l’Unione degli Intenti. Quando c’è unione tra l’intento personale e quello del Sè, (Dio o come più aggrada al vostro credo), avviene il miracolo, la magia.
Le leggi del Desiderio: l’unione degli intenti è potente e riguarda il proprio percorso di vita la così detta strada dritta, priva di ostacoli e ricca di sincronicitá positive: “l’Unione tra Cielo e Terra”. Senza l’unione degli intenti, otterrai solo l’ombra del tuo desiderio.
Ricordati che Pensare è Creare, controlla sempre il tuo flusso di pensieri e ogni tuo Desiderio sarà esaudito.
Articoli consigliati:
? Dare e Avere;
? Cambiare Vita
Le leggi del Desiderio: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy Martina, Doreen Virtue, Isabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di guarigione: “Progetto Guarigione”
Avrei Tantissima voglia di sapere quali sono i Cambiamenti che vuoi fare nella tua Vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇️ Clicca qui sotto ⬇️
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!