guarigione emozionale - illuminare - messaggio angelico settimanale

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

Messaggio Angelico Settimanale: inizia la tua settimana alla grande. Ogni settima canalizziamo per te, dal magico mondo Angelico, consigli utili e messaggi guida per vivere al meglio il tuo quotidiano.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE


CARTA 1 “Whiffle”

Messaggio Angelico SettimanaleForse stai cercando una risposta che non trovi. Chiudi gli occhi e respira sereno fino a sentire come fossi sdraiato fra l’erba fresca di un prato mentre lasci liberi i tuoi sensi di percepire pienamente ogni cosa intorno a te. Non costringere, cercando di razionalizzarle, le sensazioni che essi ti portano ma lascia piuttosto che ti attraversino, come quel vento leggero che ora respira in te, insieme al tuo respiro. Il tuo cuore sembra dilatarsi in quella esperienza, mentre il battito del tuo cuore si fonde con il ritmo dei tuoi pensieri. Ora il tuo cuore e la tua mente volano uniti, insieme alla brezza leggera, lontano oltre le nubi che a tratti velano la luce del sole, seguendo il richiamo di un mondo al di là delle percezioni grossolane dei sensi comuni.

L’intuizione è come uno schiocco di dita che rompe il torpore della mente, è come un folgore che arriva improvvisa e veloce a squarciare le nuvole, portando un bagliore di luce. La risposta che cerchi è nel Mondo di Luce. Sei tu, tuttavia, che devi andare verso quel Mondo con il cuore e la mente aperti e ricettivi per sviluppare i sensi più sottili, con le facoltà che essi possiedono, con la sincerità e la disponibilità necessarie per poter accogliere la Conoscenza. È quando il tuo desiderio sarà ardente e puro come la fiamma che potrai bere alla Fonte Infinita e ricevere l’intuizione, il giusto tassello che ti permette di proseguire il mosaico che stai componendo. Abbi fiducia, poiché la conoscenza che ricevi ti giunge dalla sorgente d’amore da cui anche tu sei scaturito. A piccoli sorsi quella acqua divina disseterà la tua anima e allora conoscerai la risposta.


MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE: CARTA 2 “Toddler”

Messaggio Angelico SettimanaleÈ molto raro che gli esseri umani, se non è stata una loro scelta, sappiano affrontare situazioni nuove o il sopraggiungere di un mutamento improvviso nella loro vita, con lo spirito giusto. Purtroppo vi si preparano troppo spesso come a una battaglia, con risultato di disperdere inutilmente molta energia nella lotta. Manca spesso, quindi, quell’atteggiamento interiore che permette loro di guardare a questi “colpi di destino” con accettazione e con una certa dose di sana curiosità. Alla fine si sentono delusi, affranti e sopraffatti dall’ingiustizia di tanta ineluttabilità, incapaci di trovare nel nuovo paesaggio qualcosa di gradevole.

A volte i cambiamenti scivolano dolcemente nella vita e molti di essi anzi, sono piacevoli dal primo istante e, dal momento che non c’è stata sofferenza, non si pensa che anche in quell’occasione si è stati interpreti di una decisione. Continuamente, lungo il cammino, facciamo delle scelte, ed è giusto che sia così, se siamo per la maggior parte del tempo inconsapevoli. Hai mai pensato a questo? In ogni momento della tua vita, da quando decidi ogni mattina di scendere giù dal letto, se fermarti al semaforo, cosa mangiare o indossare, in fondo stai compiendo delle scelte, ma esse avvengono automaticamente, senza quasi che tu te ne accorga, e non ti sono di peso durante il corso della tua giornata.

Quando invece una scelta ti sembra molto difficile, e la sola idea di affrontarla ti procura uno stato di ansia, chiediti se forse stai rifiutando in realtà di cambiare qualcosa dentro di te, qualcosa che fa vacillare la sicurezza che ti sei costruito, qualcosa che ha paura di aprire la finestra su un panorama sconosciuto. Ma, proprio in quel momento, potresti provare a guardare da quella finestra e lasciare da parte ogni critica, ogni pregiudizio e accettare invece quella nuova visione come una possibilità di crescita, di superamento, di sfida, se vuoi, con te stesso e, potresti dare fiducia alla vita e lasciare che ti prenda per mano ogni tanto. Allora, qualsiasi sarà la tua scelta, anche quella di non seguire la nuova strada, sarà stato un cambiamento.


MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE: CARTA 3 “Wide-Awake”

Messaggio Angelico SettimanaleIl silenzio è un luogo che si apre su uno spazio senza limiti, senza apparenti confini, sconcertante quando non sei tu a cercarlo e ti viene incontro, quando per un attimo percepisci la sua voce che ti chiama. Una voce che ti sembra di non conoscere e che risveglia in te mille paure. In quel luogo incontrerai te stesso: è questo che sfuggi? Eppure è lì che il tuo cuore parla e può raccontarti chi sei veramente. Cosa temi di scoprire? Quando riuscirai a inoltrarti in quel luogo di silenzio scoprirai di poterti abbandonare a esso con una forza sconosciuta e conoscerai la vivificante sensazione che nutrirà, come acqua cristallina, la tua anima assetata. Non credi sia arrivato il momento di “abbassare il volume”? In realtà nessun rumore interviene a interrompere la musica della vita, neppure il nostro. Quindi facciamo posta all’ascolto ed entriamo nel luogo dove i nostri sensi si dilatano nella pace del cuore. Nel silenzio è possibile prestare attenzione e riuscire a percepire le mille piccole voci sottili di tutte le cose.


 

CONSULENZE ANGELICHE

A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici.
Fai la scelta giusta e prenota il tuo magico Metodo Angelico.

 

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE: CARTA 4 “Gipfel”

Messaggio Angelico SettimanaleÈ possibile che tu ti senta confuso, perché stai rapportandoti troppo agli altri e forse, senza rendertene conto, pensi che ogni cosa che essi fanno è migliore di quello che potresti fare tu. Se è così chiudi gli occhi per un momento e aspetta il sussurro del vento. Ricorda che sei venuto sulla Terra con un dono tra le mani. Devi solo riconoscerlo e accettarlo con umiltà e gratitudine, poiché esso rappresenta la tua specialità, unica e irripetibile, grazie alla quale potrai elevarti e contribuire a manifestare il disegno di Dio. E, non importa se scoprirai che ti nasconde agli occhi del mondo: per il Grande Padre sarai la luce che brilla tra le altre, il colore tra i colori e la nota tra le note della sua meravigliosa, eterna sinfonia. Ogni essere vivente, fino alla più piccola creatura, è parte di una grande e magnifica orchestra, in cui ogni singolo elemento che la costituisce è importante e necessario perché possa prodursi l’armonia in cui ogni suono è perfettamente connesso e affiatato con gli altri, fino a che ogni nota eseguita possa fondersi in un unico e ineffabile suono.


MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE: CARTA 5 “Sansonnet”

Messaggio Angelico SettimanaleNon vedere nel crepuscolo la tristezza di un giorno che se ne va, poiché il giorno è stato vissuto pienamente, ma vedi, nel suo breve apparire, un momento di splendore, una magica porta che si spalanca per irripetibili attimi sull’infinito e su mondi di incommensurabile bellezza. E vedi ancora in esso la danza festosa che saluta e accoglie con letizia la notte che sta per arrivare. È il momento del ringraziamento e della preghiera del raccoglimento nel riposo che la notte porterà, dolcemente. Forse è questo che fanno gli storni al crepuscolo: essi cantano l’Inno alla vita.


MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE: CARTA 6 “Santal”

Messaggio Angelico SettimanaleQuando il mondo delle apparenze ti travolge è come se effettivamente tu camminassi sulla superficie opaca di uno stagno, convinto di muoverti su un solido e impenetrabile pavimento. Quel mondo suggerisce allettanti proposte, persuadendoti della loro unicità e della loro necessità e lasciando a te la sensazione della scelta di qualcosa che in realtà ha già scelto te. Allora, fermati un momento a osservare quella superficie e accetta la possibilità di poter guardare il mondo intorno a te con altri occhi, superando la staticità dei pregiudizi che derivano spesso dal contatto solo esteriore con le cose. A volte la prima impressione che riceviamo può corrispondere, in un certo senso, alla verità ma il giudizio con cui la nostra mente automaticamente la definisce e la cataloga, soddisfa solo in parte la nostra conoscenza. Spesso il nostro giudizio, anzi, è come un catenaccio che ci impedisce di osservare con obiettività ciò che si nasconde dietro alla facciata, e ci rende incapaci di cogliere i messaggi nascosti, le sfumature che sottilmente si rivelano solo quando la nostra mente, invece, valica il confine dell’apparenza. Quando il tuo sguardo è capace di posarsi al di là, penetrando nel fondo delle cose, allora puoi percepirne l’essenza e scoprire infine il battito d’amore che ne fa palpitare il cuore.


MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

Continua a seguire le indicazioni Angeliche e vedrai che col tempo tutto diventerà come tu desideri. Ti auguro una meravigliosa esperienza di vita.


Messaggio Angelico Settimanale: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy MartinaDoreen VirtueIsabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “Lettura Angelica”

Namasté

Messaggio Angelico Settimanale

3 commenti
  1. Alessandro
    Alessandro dice:

    Ho scelto la 6 e dico Duco Bonfine x me e realtà che cerco voglio inseguo x la parte finale della mia vita Alleluia angeli arcangeli x questo Volere Aiutare il mio PROSSIMO

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *