Preghiera Angeli Custodi - Messaggio degli Angeli di oggi

MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI

Messaggio degli angeli di oggi: divinazione delle carte angeliche quotidiana. Scopri come cambiare l’esito della tua giornata. Canalizzata per te dal magico mondo delle Guide Celesti.


MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI: CARTA 1, Cascata – Howlite

Messaggio degli angeli di oggiLa tua anima ti sta comunicando che hai accumulato troppe tossine rispetto al suo normale flusso di espulsione. Potrebbe essere a qualunque livello: fisico, mentale o energetico. Probabilmente hai dimenticato che il tuo corpo è il tempio della tua anima, e che stai conducendo uno stile di vita non congeniale alla tua evoluzione. La tua anima ti stai ricordando che mangiare cibi salutari e mantenere il focus sul tuo cammino evolutivo, alza notevolmente la tua vibrazione, favorendo l’espulsione di ciò che non ti serve. Quando nella mente si creano ristagni, ci sono ripercussioni anche sul corpo. Il livello energetico viene così condizionato. Per ristabilire l’equilibrio è importante una disintossicazione olistica. Presta attenzione alla tua alimentazione, bevi molta acqua e fai movimento fisico. Infine cerca soprattutto di nutrire i tuoi pensieri con affermazioni positive. Questa è la ricetta per raggiungere e mantenere una vibrazione alta. Ricordati che sei un potente Essere di Luce.

Cascata: l’acqua scroscia giù per la cascata con impeto, fino a raggiungere la pozza d’acqua i suoi piedi. L’acqua è limpida e fresca, ma alcuni rami fra i sassi, bloccano il fluire e così, l’acqua nella pozza, ristagna perdendo la sua limpidezza e freschezza. Ma come solo una forza della natura può fare, l’acqua stagnata scaccia via gli ostacoli e ristabilisce il flusso, restituendo alla pozza la sua limpidezza e la sua freschezza.


MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI: CARTA 2, Sfera protettiva – Quarzo ialino

Messaggio degli angeli di oggiHai sviluppato una forte capacità di comprendere gli altri, e questo rientra probabilmente nella missione della tua anima. È importante che rinforzi la tua aura per poter costruire solide fondamenta sulle quali crescere e aiutare gli altri a crescere. Per rinforzarla, dissolvi e liberati dai lacci karmici che limitano la conoscenza di te stesso, in modo da poter superare i tuoi limiti mentali. Anche se hai già ricevuto alcuni messaggi, forse ancora non ti è chiaro che sei un Operatore di Luce e che è giunto il momento di metterti all’opera. Ci sono tante anime che aspettano di essere risvegliate e questo spetta proprio a te. Tu rappresenti un vero e proprio faro per le anime consapevoli in transito su questo pianeta, pertanto indossa il tuo mantello protettivo e mettiti al servizio. Quando dico indossa il tuo mantello, intendo dire che puoi immaginare di avere a disposizione un mantello magico che proteggerti da ogni situazione. Prima di uscire di casa, come un rituale magico, vai nel tuo armadio, prendi il tuo mantello magico, indossalo ed esci a risvegliare tutte le anime pronte che incontrerai durante la giornata.

Sfera protettiva: freddo, quasi glaciale, indifferente alle lacrime, determinato, ma nello stesso tempo dolce, accogliente e premuroso al pari dell’amore materno, che avvolge il tuo strato protettivo di mille colori. Come uno schioccare delle dita, agisce immediato, e con la precisione di un bisturi elimina ogni parte inutile. Il profumo del suo amore riempie ogni spazio e ravviva ogni cellula, facendo comparire un nuovo sorriso.

CONSULENZE ANGELICHE

A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici.
Fai la scelta giusta e prenota il tuo magico Metodo Angelico.

 

MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI: CARTA 3, Anima – Ametista

Messaggio degli angeli di oggiSe hai scelto questa carta sei sicuramente alle prese con un cambiamento significativo. Non importa che tu l’abbia solo pensato, che sia per manifestarsi o che sia già in atto. Ciò che conta è che si tratta di un cambiamento indispensabile per la tua evoluzione. In questo momento il tuo focus è, con tutta probabilità, sulle difficoltà che questo cambiamento comporta. Hai già raggiunto una buona consapevolezza, quindi hai tutte le capacità per procedere sulla strada che hai scelto. Mantieni la tua attenzione sulla direzione presa e procedi con coerenza e lucidità, consapevole che stai adempiendo alla missione della tua anima. Questo è il momento opportuno per lasciare andare situazioni e persone che non fanno parte della tua missione, ma che la stanno addirittura ostacolando.

Anima: l’anima è stanca, non sa dove andare. Da troppo tempo rimbalza come una pallina contro muri di gomma. Esausta volge lo sguardo al cielo ed ecco una stella che si stacca dal firmamento e scende proprio su di lei. Ora è tutto chiaro: si alza, cambia direzione e procede spedita verso il suo domani.


MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI

Continua a seguire le indicazioni Angeliche e vedrai che col tempo tutto diventerà come tu desideri. Ti auguro una meravigliosa esperienza di vita.

Leggi Anche:


Messaggio degli Angeli di oggi: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy MartinaDoreen VirtueIsabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “Lettura Angelica”

Namasté….

 

messaggio angelico settimanale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *