Mettere in dubbio

Mettere in dubbio

Mettere in dubbio: questo articolo ha lo scopo di deprogrammare le menti dei lettori dal condizionamento mentale limitante delle religioni. La parola religione deriva dal Latino “Religio” e significa “Ripetere, Rileggere, Ripercorrere”, quindi è riconsiderare quello che all’epoca era il culto degli Dei (Zeus, Apollo, Era, Afrodite ecc..).

METTERE IN DUBBIO “ABBI FEDE”

All’interno dei vari gruppi religiosi, è sovente l’utilizzo della frase “Abbi Fede”, specie se la vostra domanda inizia a minare la stabilità dell’intero sistema religioso. Quindi la Parole utilizzata per non rispondere è: “CREDERE O ABBI FEDE”.

Quante volte vi siete sentiti rispondere che dovete credere in questo o quello, oppure è questione di FEDE, la verità sta alla fede come il credo sta alla verità. In quel preciso momento la vostra domanda non ha trovato risposta, la vostra mente è stata chiusa in una gabbia virtuale e la vostra consapevolezza è stata bloccata per chissà quanto altro tempo.

Il DUBBIO va sciolto con una risposta precisa.

METTERE IN DUBBIO: ESSERE LIBERI DAI PROGRAMMI LIMITANTI

Il primo passo per essere liberi, è deprogrammare la mente dalla prigione virtuale della parola “CREDERE” sostituendola con il suo opposto; “DUBITARE”, bisogna mettere in dubbio per ricevere consapevolezza.

Molte religioni ti chiedono attivamente di “CREDERE”, perciò, accettando di credere senza DUBITARE, si firma un contratto virtuale di prigionia intellettuale; la prima reale manipolazione di massa.

In quel preciso momento, hai chiuso le porte alla verità, alla sperimentazione della vita, al tuo potere personale. Ricorda che il Sapere, rende Liberi; più sapere acquisisci e meno potere hanno a loro disposizione.

A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi Percorsi di crescita e guarigione, grazie ai quali è possibile migliorare se stessi e la propria vita.

 

MANTIENI INTEGRA E ATTIVA LA TUA CAPACITA’ DI DUBITARE

Il dubbio è lo strumento più prezioso e potente che possiedi. E’ proprio il dubbio che un giorno ti aiuterà a scoprire la verità. Quando le presunte religioni, ti dicono di credere, il loro scopo principale è eliminare la tua capacità di mettere in Dubbio.

Di fatto, ti precisano di avere fede, senza la quale ogni tuo passo solleverà delle domande scomode.

Il mio appello dunque è proprio questo:

Metti in dubbio ogni cosa finché non sarà una tua scoperta, non credere a nulla finché non ne hai fatto conoscenza personalmente.

Credendo in qualcosa non riuscirai mai a sperimentarlo personalmente, il segreto della conoscenza sta nello sperimentare di persona un evento. Senza esperienza personale non esiste cosa.

CREDERE E’ TOSSICO, METTERE IN DUBBIO NO

Credere è tossico, perché annienta la tua capacità di mettere in Dubbio e elimina la tua ricerca, derubando dello strumento più prezioso che hai: “IL DUBBIO”. Riesci a vedere il grande inganno? La grande manipolazione di massa che sia stata mai applicate sulle persone?

Tutte le scoperte fatte dalla Scienza negli ultimi 300 anni, sono successe grazie al Dubbio, al contrario in 10.000 anni, le 1000 credenze delle religioni non hanno mai portato a nulla, e questo è un dato di fatto ricercabile e visibile.

METTERE IN DUBBIO AIUTA LA CRESCITA PERSONALE

cambiare vita

Lo puoi riscontrare benissimo, è sotto l’occhio di tutti. Nonostante tutti gli ostacoli creati da tutti i così detti religiosi, in soli 300 anni, la scienza ha raggiunto risultati incredibili; e qual è stata la base del suo potere? IL DUBBIO. Al contrario, continuavamo a brancolare nel buio. Per Informazione, il vaticano ha al suo interno un team di scienziati che portano avanti ricerche e sperimentazioni a 360°.

Metti in dubbio e continua a dubitare finché arriverà il momento che non potrai più farlo.

Si potrà smettere di dubitare solo quando  si sperimenta l’evento in prima persona. A quel punto dubitare non ha più senso, diventa impossibile e la verità vi renderà liberi.

Tratto dal libro:
“La Gioia di vivere pericolosamente”
OSHO.


Avrei Tantissima voglia di sapere che impressioni ti ha lasciato questo film.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇‍️ Clicca qui sotto ⬇‍️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *