ORACOLI DIVINI
Oracoli Divini: Oroscopo, Tarocchi, Divinazione, Cartomanzia. L’Oracolo è colui che svolge l’arte della divinazione, con la quale è possibile ottenere informazioni importanti su eventi passati e futuri. Praticamente crea un canale tra il consultante e il mondo degli Dei, un vera e propria porta di accesso al mondo dell’invisibile .
ORACOLI DIVINI: un dono per te.
Prima di iniziare, voglio donarti una magica lettura gratis delle carte degli Angeli. Mentalmente fai la tua domanda e scegli una delle 3 carte, quindi girala e leggi il tuo sussurro angelico. Se non sei soddisfatto, girane una seconda oppure puoi girarle tutte e 3..
Ovviamente questo è solo un esempio, se desideri una Divinazione canalizzata visita la nostra pagina dei servizi –>Servizi <–
ORACOLI DIVINI, UN PO DI STORIA
Una delle figure più importanti e conosciute nella storia degli Oracoli Divini è la sacerdotessa PIZIA, che esercitava la sua Divinazione all’interno del temutissimo Oracolo di Delfi, all’interno del Tempio dedicato al Dio Apollo. La pratica della Divinazione da parte degli Oracoli è antichissima, veniva esercitata in tutto il mondo da tutti i tipi di popoli.
Ogni popolo aveva la sua cultura e ogni cultura aveva il proprio detentore dei segreti universali e dei poteri mistici, come ad esempio lo Sciamano, il Druido o il Guaritore. Ogni Imperatore, Re o Capo villaggio aveva nel proprio organico un Oracolo, un mago o un Sacerdote che con gli strumenti del momento, Canalizzava per il proprio Sovrano le informazioni atte a comprendere l’esito di eventi importanti come ad esempio una guerra, una trattativa importante o il futuro del regno.
ORACOLI DIVINI AI GIORNI NOSTRI
La dottrina Divinatoria è l’unica pratica che attualmente è attiva e diffusa in tutte le parti del mondo, e utilizzata da una miriade di persone. Di fatto, basta fare una semplice ricerca per verificare questa informazione. Gli strumenti utilizzati dagli Oracoli sono tanti, dalla lettura delle stelle alla lettura della mano, dalle carte alle rune (quest’ultima, utilizzata dalla cultura Nordica), dal piatto pieno di acqua e olio al Pendolo. Insomma il mondo dell’Oracolo o della Divinazione è vasto, ogni giorno che passa si espande sempre di più.
Gli orrori praticati dall’inquisizione, non sono riusciti a cancellare questa magica e misteriosa pratica.
QUANTI TIPI DI DIVINAZIONI ESISTONO?
Esistono molti modi per canalizzare le informazioni ad esempio abbiamo:
- L’Astrologia (divinazione del cosmo)
- La Cartomanzia (divinazione con i tarocchi o carte)
- La Lettura degli Ogham (divinazione delle Rune)
- Il Pendolo (divinazione delle oscillazioni)
Tutte queste specialità hanno in comune la stesso obbiettivo, canalizzare dal mondo invisibile le risposte, i messaggi o le visioni utili a soddisfare il consultante.
OROSCOPO, ASTROLOGIA E GLI ORACOLI DIVINI
L’oroscopo, spiegato in modo semplice, è una tecnica di previsione che utilizza le costellazioni, l’osservazione delle stelle, la data e il luogo di nascita per ottenere un immagine del passato o del futuro di chi effettua la consultazione. E’ interessante notare che l’oroscopo, nell’immaginario comune, è accettato come pratica vera dalla massa rispetto le altre pratiche. L’Arte della divinazione da parte dell’Oracolo va oltre, e l’oroscopo è solo una piccola parte di una grande varietà di strumenti utilizzati dai Canalizzatori.
ORACOLI DIVINI E LA CARTOMANZIA
La cartomanzia è l’arte della lettura dei Tarocchi e delle carte degli Angeli. Esistono molti tipi di carte utilizzate dagli Operatori, le carte degli zingari, i tarocchi di Marsiglia o della Luna fino ad arrivare ai Tarocchi Degli Angeli. L’Operatrice dei Tarocchi, leggendo la formazione e il disegno delle carte, riesce a codificare il messaggio nascosto a favore del consultante. Le tecniche di lettura sono tante e tutte hanno un unico scopo Canalizzare il messaggio dall’Universo delle variabili, come ad esempio la canalizzazione Angelica.
ORACOLI DIVINI E LA LETTURA DEGLI OGHAM
La lettura degli Ogham o comunemente conosciuta come Rune, è una antichissima pratica utilizzata nella cultura Celtica (i vichinghi per intenderci) per canalizzare messaggi e informazioni per chi chiedeva udienza. La lettura degli Ogham utilizza pezzetti di legno con i simboli dell’alfabeto criptico. L’Oracolo, con delle tecniche di divinazione codifica le informazioni per il consultante dal mondo degli Dei.
ORACOLI DIVINI E L’UTILIZZO DEL PENDOLO
Il pendolo è praticamente un oggetto appeso ad un cordicina tenuta in mando dal Divinatore, il quale ascoltando la domanda del consultante, lascia oscillare liberamente il pendolo, che in base all’oscillazione che effettua dona la risposta Si o No alla domanda espressa. Un metodo semplice alla portata di tutti, basta acquistare un pendolo, fare un pò di pratica e il gioco è fatto. Un metodo semplice.
L’ARTE DELLA DIVINAZIONE FUNZIONA?
Come abbiamo affermato nella sezione Oroscopo, la gente tende a credere alla pratica dell’oroscopo e non alle altre che guarda caso utilizzano la stessa tecnica, cioè codificare e canalizzare le informazioni dal mondo dell’invisibile. Se utilizziamo il legno, le carte, i codici, i simboli, le pietre o i numeri, il discorso non cambia.
Abbiamo affermato con certezza che queste pratiche venivano utilizzate da persone importanti che ricoprivano un ruolo di potere. Oggi giorno il discorso è sempre lo stesso, è sempre utilizzato da persone importanti e di potere, anche se l’informazione è più occulta rispetto a ieri…
Cosa direbbe la gente se ad un tratto venisse a sapere che il presidente utilizza i tarocchi o le Rune o qualsiasi altra forma di divinazione?
P.S.
La statistica secondo voi cosa rappresenta? Un tentativo di predire il futuro degli eventi… Un’altra forma di divinazione.
Quindi la risposta a questa domanda la lascio a voi.
Chi ha utilizzato questi strumenti per migliorare se stesso ha trovato beneficio e verità, per il semplice fatto che l’Oracolo è qualificato e specializzata nel farlo.
Quindi scegliete con attenzione chi sarà il vostro Oracolo o il vostro Operatore in quanto, in giro esistono tanti pseudo divinatori truffatori. Scegliete sempre chi ha le doti e le qualifiche per farlo, perché Divinare è un Arte.
E’ interessante leggere l’articolo: ? “Carte degli Angeli”
Oracoli Divini: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy Martina, Doreen Virtue, Isabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “La Terapia Angelica”
Avrei Tantissima voglia di sapere quali sono i Cambiamenti che vuoi fare nella tua Vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇️ Clicca qui sotto ⬇️
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!