PREGHIERA ANGELO CUSTODE CAHETEL
Preghiera Angelo Custode CAHETEL: esso è l’Angelo custode delle persone nate dal 25 al 29 Aprile, e possono rivolgersi a lui tutti i giorni dell’anno e in qualsiasi momento. Le altre persone possono recitare la preghiera dell’Angelo Custode Cahetel dal 25 al 29 Aprile, il 10 e 11 giugno, il 25 agosto, il 6 novembre, il 16 gennaio, il 28 marzo e dalle 2:20 alle 2:40.
Casa dello Zodiaco: da 05° al 10° del TORO.
Gerarchia: Angelo dei serafini.
Dono da lui concesso: Benevolenza
Elemento: TERRA
Che cosa si ottiene pregando l’Angelo Custode CAHETEL?
- La benedizione di Dio e la cacciata degli “spiriti malvagi”.
- Raccolti Abbondanti (in generale).
- Esprimersi con disinvoltura sia scrivendo, sia parlando.
- Successi mondani per l’opera realizzata.
- La modestia con gli altri e con se stessi.
- Un aiuto per evitare le parole grosse e le ingiurie.
- L’aiuto contro ogni genere di sortilegio, incantesimi e maledizioni da parte dei nemici.
Prima di recitare la preghiera, invocalo per 3 volte e resta in silenzio per qualche istante. Dopodiché inizia la preghiera e recitala per 4 volte mentalmente o ad alta voce.
Ricorda di ringraziare dopo aver terminato la preghiera a Cahetel; ringraziare è molto importante.
Quando bisogna pregare l’Angelo Custode CAHETEL?
Non esiste un momento particolare, prega quando senti il bisogno di migliorare te stesso.
SOFFIO ANGELICO
A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici.
Fai la scelta giusta e prenota il tuo magico Metodo Angelico.
PREGHIERA ANGELO CUSTODE CAHETEL:
Angelo Cahetel, ho ricevuto da te una infinità di doni. Le mie labbra esprimono con facilità il mondo che hai creato, e le mie mani modellano forme aggraziate con la tua materia primordiale.
O CAHETEL, tu mi hai permesso di trionfare: mi hai circondato di una schiera di adulatori; tra me e te hai posto recinti, steccati, terreni, giardini, proprietà, tutti ostacoli che mi allontanano dalla tua divina presenza. Ma tu, Angelo CAHETEL, mi hai donato anche l’ardore per superarli.
Angelo Custode Cahetel, permetti che questo ardore sia ciò che c’è di più forte, di più intenso in me, affinché io possa, grazie a esso, smontare le barriere, abbattere le palizzate, allontanarmi dalla finta bellezza dei giardini e delle terre, vincere anche l’adulazione, il falso successo, la falsa fama, e correre spedito verso la tua fonte di vita.
Angelo CAHETEL, liberami dalla vanità, e io mi libererò dalla schiavitù della falsa ricchezza.
I capolavori di: François Bernad Termès conosciuto con il nome di “Haziel”
? Conosci il tuo Angelo Custode? Cercalo QUI ?
Avrei Tantissima voglia di sapere quali sono i Cambiamenti che vuoi fare nella tua Vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇️ Clicca qui sotto ⬇️
Io vorrei cambiare tutto.
Per tutto intendo
La mia vita. Il mio modo di essere
Il mio modo di pensare, esprimermi. Cambiare il rapporto che ho con me stesso. Accettare che dentro di me esiste la parte cattiva che va accettata e che vuole andare avanti. Rimuovere ciò che mi toglie la vita, i blocchi che sto mi impediscono di raggiungerla. Cambiare le mie sinapsi. Conoscermi bene fino in fondo. Cambiare senza avere paura del cambiamento. Essere fedele alle mie parole. Creare qualcosa nella mia vita. Saper pensare, agire,riflettere, andare nella mia profondità per capire la mia forza, il mio spirito.. la mia anima. E avere più contatto,più di quanto io sia già stato in dono, con i miei angeli che ogni giorno mi parlano.
Lasciare la negatività, le brutte abitudini, le cattive emozioni che vogliono portarmi nella strada giusta, altrimenti non esisterebbero, senza dargli retta superficialmente.. cercare davvero la verità dentro di me.. chi sono. Cosa sono..
Essere giusto come cahetel mi ha educato.. e non essere debole alle vibrazioni negative, facendomi sopraffatte nè psicologicamente né emotivamente..
E poter salvare sempre la mia empatia.. riempiendola di energia d’amore.. smetterla di andare da persone negative
Smetterla di fissarmi con paranoie, ansie. Capendo fino in fondo le motivazioni della loro esistenza.. smettere con la pigrizia o il procrastinare.. e sapere prima di parlare. Riflettere prima di parlare e agire..
Ascoltare prima di rispondere..
Cambiare mindset, mentalità. Crescere e maturare..
Non farmi risucchiare dall’emotività , né farmi convincere dalla mente. Essere il faro di luce che cahetel il mio angelo custode.. ha sempre voluto che io sia..
Smetterla di illudermi, di darmi falso benessere..
Non farmi sabotare dalla grande forza che io ho.. dalla mia vera natura e potenza che io dentro ho.. non farmi sopraffarre da essa..
E non far morire la mia anima.. molto forte e buona.. come uno stupido.. saper riflettere lucidamente.. e sapere cosa faccio.. o cosa dico..
È tutto così complicato perché sono io a renderlo tale..
Non so più che fare in momenti
In altri momenti si
Per poi mettere all’opera e non sapere più cosa fare.. né come. Vorrei essere fiero ed orgoglioso di me..
Sapere cosa rispondere o cosa fare nel momento giusto.. essere onesto con me stesso.. anche se lo abbia già detto. Andare verso la vita.. e smetterla di abbattermi quando dentro ho la forza di un leone gigante..
Avere più chiarezza mentale.. riuscire a stare coi piedi per terra, smetterla di esaurirmi mentalmente ed essere l’uomo serio che io sono. Senza pensare agli sforzi che mi fanno procrastinare.. e magari pensare di meno ma riflettere per bene di più..
Buongiorno Antonio, lieta di leggere le tue parole pregne di consapevolezza e amore. Tutte le domande che ti poni hanno uno scopo, che è quello di portarti a percorrere e a realizzare il tuo piano divino su questa Terra e in questa dimensione. Ogni risposta ti porterà a comprendere il tuo viaggio e a benedire ogni nuovo passo che ti porterà alla destinazione finale: la manifestazione della tua Luce Divina. Mi permetto di consigliarti il Piano Divino per ricevere ulteriori informazioni dai nostri amati Angeli su quella che è la tua situazione attuale. Per qualsiasi informazione puoi contattarmi tranquillamente in privato al numero che trovi nelle informazioni sulla nostra pagina Facebook.
Namasté
Michela