RADICAMENTO
Radicamento e centratura: per semplicità didattica ipotizziamo che il corpo umano, metaforicamente parlando, sia una macchina bio/meccanica di sofisticata tecnologia, composta da tanti circuiti, piste e schede elettroniche, le quali sono attraversate da Energia a bassissimo voltaggio.
RADICAMENTO E LA PRODUZIONE DI ENERGIA NEL CORPO
L’Energia in questione, è prodotta all’interno delle nostre cellule, dai mitocondri mediante respirazione cellulare. La respirazione cellulare è una reazione chimica che avviene in tutte le cellule dell’organismo, all’interno dei mitocondri presenti nel citoplasma della cellula.
Dal sangue, che circola dai capillari sanguigni, ogni cellula riceve 2 sostanze:
- Glucosio
- Ossigeno
Queste 2 sostanze arrivano all’interno dei mitocondri, e grazie ad una reazione chimica si produce energia. La reazione chimica in questione, produce quindi 3 sostanze:
- Acqua
- Anidride carbonica
- Energia
Inoltre, esistono altri metodi per dare energia al nostro corpo, canalizzandola dall’esterno verso l’interno. In poche parole, ci si nutre di Prana.
GROUNDING = RADICAMENTO = ENERGIA IN MOVIMENTO
Il corpo umano è composto da molti canali energetici, e grazie ad essi, l’energia scorre ovunque.
Di seguito un mini video di esempio:
Naturalmente questa Energia alimenta tutti i processi di movimento del Corpo Umano.
RADICAMENTO, IL MOVIMENTO DELL’ENERGIA
Ogni apparato elettrico, è provvisto di un sistema di messa a terra utile a compensare un sovraccarico di Protoni (+), inoltre siamo a conoscenza del fatto che la terra abbia carica negativa Elettroni (-), e sappiamo bene che gli Elettroni (-) si muovono verso i Protoni (+), quindi dal negativo verso il positivo e non viceversa.
Quali sono le cause dell’aumento dei protoni nel corpo umano?
I protoni aumentano, ad esempio, con: l’attività fisica e mentale, con le apparecchiature elettro magnetiche, onde Radio, agenti inquinanti, radiazioni, medicine, cattiva alimentazione.
- Articolo consigliato: “Alimentazione Salutare”.
Come fa il corpo umano a compensare un sovraccarico di Protoni (+)?
Ovviamente assorbendo dalla terra gli Elettroni (-), passeggiando a piedi nudi oppure un bel bagno a mare, cosa che di inverno non è molto confortante.
GROUNDING: RADICAMENTO CON IL CHAKRA DELLA TERRA
Oggi giorno è sempre meno diffusa la passeggiata a piedi nudi, l’uso dei calzari ad esempio, favorisce l’isolamento del Corpo Umano dal chakra Terra ( carica negativa).
Siamo Isolati dal nostro sistema naturale di Messa a Terra, radicamento o connessione con madre natura, quindi non possiamo assorbire dalla Terra gli Elettroni (carica negativa).
Ricordate quando eravate bambini? Quante volte camminavate scalzi? Da bambini era un piacere andare in giro nudi, senza tutti quegli indumenti fastidiosi. Magari non lo ricordiamo, però da genitori lo abbiamo vissuto con i nostri figli. Sapevamo fin dalla tenera età l’importanza del contatto con la terra, il bisogno di riequilibrare la nostra energia.
GUARIGIONE EMOZIONALE
A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici.
Fai la scelta giusta e prenota il tuo magico Metodo Angelico.
Quanti di voi hanno rimproverato i propri figli, vedendoli camminare scalzi? Inconsciamente stavano facendo radicamento.
Il radicamento permette la connessione tra il Corpo Umano e la Terra, in termini semplici:
“Il corpo umano assorbe gli Elettroni (-) dalla terra e li veicola al suo interno”.
La Terra è ricca di Elettroni (-), perciò passeggiando SCALZI, permettiamo il flusso dal chakra della terra verso il nostro corpo, equilibrando di fatto l’eccesso di Protoni, inoltre riceviamo informazioni importanti sotto forma di frequenza.
Il radicamento crea equilibrio, quindi benessere e guarigione.
RADICAMENTO E VISUALIZZAZIONE
Per un effetto ottimale, consiglio di unire alla passeggiata a piedi nudi una pausa di 15 min. con la seguente visualizzazione:
Immagina di poggiare i piedi nudi sul terreno e, partendo dal contatto con la terra, allunghiamo questa percezione di legame a tutto il corpo. Visualizziamo che dalla base del piede spuntino delle radici che lentamente crescono, scendono in profondità e ci radicano al terreno. Immaginiamo che dalle radici incomincia a fluire verso il nostro corpo l’energia della terra.
Grounding significa radicamento, unire terra e corpo in un unico circuito biologico.
Il Dolore: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy Martina, Doreen Virtue, Isabelle von Fallois e molti altri, dopo dieci anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “La Terapia Angelica”
Namastè.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!