Tradimento e problemi di coppia

TRADIMENTO E PROBLEMI DI COPPIA

Tradimento e problemi di coppia: come riconoscere un tradimento coniugale? Come riconoscere una relazione di coppia prossima alla separazione; Lui mi ama? L’argomento Relazioni di coppia e Tradimenti coniugali sono molto complessi da spiegare in quanto ogni coppia ha la sua storia e ogni storia è unica nel suo genere.

Tuttavia possiamo fare di più, possiamo fare meglio, possiamo rendere l’argomento facile, comprensibile e lineare, per consentire a quanta più coppie possibili una sana e buona presa di coscienza sull’argomento “tradimento e problemi di coppia”, e ottenere così uno strumento utile per superare il momento complicato che stanno vivendo.

Eeh già, se ti trovi a leggere questo post, è possibile che tu stia vivendo una relazione di coppia problematica, magari hai anche dei dubbi sul tuo Partner.

TRADIMENTO E PROBLEMI DI COPPIA: che cos’è l’Amore.

Prima di proseguire cerchiamo insieme di definire la parola Amore in modo semplice e chiaro, quindi che cos’è l’Amore?

L’Amore è un legame profondo tra 2 esseri, (che siano animati o no, poco importa), e che hanno in comune il dare incondizionato, il rispetto e il concetto di “Libertà”, i 3 pilastri fondamentali per un rapporto di successo duraturo.

A questo punto potresti iniziare ad osservare la tua relazione di coppia e rispondere alle seguenti domande:

  1. Lui/Lei, limita la tua libertà?
  2. Lui/Lei, dà in modo incondizionato oppure cerca sempre qualcosa in cambio?
  3. Lui/Lei, rispetta il tuo essere?

Se la libertà, il rispetto e il dare incondizionato vengono meno in una relazione di coppia, inevitabilmente si creeranno le basi per la separazione della coppia e di conseguenza il possibile tradimento coniugale.

TRADIMENTO E PROBLEMI DI COPPIA: come capire un tradimento

Forse questo è il paragrafo più interessante, in quanto svela i segnali di allarme di una rottura nella coppia quindi un tradimento del partner. Ora ti svelo un segreto, che in un certo senso, segreto non è: “Il Corpo dice sempre la verità”, quindi da oggi in poi presta attenzione al linguaggio del corpo del tuo partner mentre gli parli, quando gli fai determinate domande sul vostro rapporto, perché è li che si nasconde la verità.

Desideri migliorare la tua attuale situazione? Vuoi comprendere la tua storia d’amore? Senti il bisogno di chiarezza nella coppia? Prenota ora la tua Lettura Angelica, un piccolo gesto, un grande risultato. E ti accorgerai che la tua è stata una scelta giusta..

Prima di iniziare qualsiasi indagine su un possibile tradimento, bisogna mappare il linguaggio del corpo del tuo Partner. Fai delle domande campione opportunamente nascoste durante un qualsiasi dialogo, domande alla quale sai con certezza che la risposta è vera.

Tradimento e problemi di coppia

Tradimento e problemi di coppia: ad esempio puoi chiedergli il nome della mamma, se il sole sorge di giorno, la sua data di nascita oppure il nome di vostro figlio… domande alle quali la risposta è certamente vera.

Questa fase ripetila in 3 momenti differenti (non nello stesso giorno, e occhio alle domande ripetitive), e durante questo periodo memorizzate quali parti del corpo muove e come si muove mentre risponde, osservate bene i movimenti del viso, degli occhi, delle braccia, del corpo, insomma… osservatelo in tutto il suo comportamento.

Fatto ciò, passa alla fase successiva, l’opposto, durante un dialogo, fai delle domande certamente false e memorizzate i suoi movimenti, sempre in 3 momenti differenti. Bene, da ora in poi hai in mano la macchina della verità, non hai più bisogno di cercare le conferme all’esterno, hai gli indicatori di verità e di falsità, siate scaltri e….. sappiate che questo articolo potrebbe averlo letto anche lui.

TRADIMENTO E PROBLEMI DI COPPIA: segnali di tradimento

Quali sono i segnali di un possibile tradimento coniugale? È doveroso precisare che i rapporti di coppia difficili, non sempre possono essere attribuiti ad un tradimento coniugale o a una rottura del rapporto stesso, magari è un preludio di un rafforzamento del rapporto stesso in quanto si sta risolvendo una difficoltà importante, detto ciò possiamo proseguire.

Di seguito i segnali più importanti di tradimento:

  1. Accesso negato allo o agli Smartphon del vostro partner;
  2. Non avete accesso libero ai social e Chat del vostro partner;
  3. Non avete accesso libero al conto corrente e alle finanze del vostro partner;
  4. Sapete con certezza qual è il domicilio e residenza del vostro partner?

Vorrei continuare, ma mi fermo qui… questi 4 indicatori sono più che sufficienti per comprendere chi avete davanti a voi, d’altronde sono le prime cose che la polizia controlla e sequestra per indagare su un accaduto, e…. se alle vostre richieste fa resistenza…  al 90% nasconde qualcosa, siate discrete.

TRADIMENTO E PROBLEMI DI COPPIA: come scoprire il tradimento di lui

Questa è la parte che mi piace di più in quanto analizzeremo tutto ciò che abbiamo spiegato sopra, vi donerò il sacro Graal per vivere la miglior storia di amore, sempre se lui vi corrisponda..

In questo post ti è stata donata la meravigliosa e semplice tecnica per campionare gli atteggiamenti del tuo partner, in modo da ottenere una certezza vicina al 100% e senza bisogno di testimoni o quant’altro possa confermare ulteriormente il fatto.

Se avete delle domande scrivetemi nei commenti, sarò lieto di rispondervi.

Detto ciò, andiamo avanti e analizziamo i tre punti indicatori di tradimento e problemi di coppia:

  • Primo punto: “Accesso negato allo o agli Smartphone del vostro partner”. Lo Smartphone sappiamo bene tutti, è l’oggetto in assoluto più personale che in questo momento esista, più personale di uno slip. Al suo interno possiamo comprendere chi è il proprietario, dove va, chi frequenta, le sue abitudini e i suoi gusti. Dal quello strumento tecnologico, è facilissimo comprendere se esiste una doppia coppia, in quanto sono installabili tutte le chat e social attualmente conosciuti.

Tradimento e problemi di coppia: questo è quanto è capitato a un mio amico che pensava di aver cancellato tutto dal telefono, ma che di fatto tutto non era, gli erano rimasti 2 video compromettenti sul Cloud di Microsoft (OneDrive)… e indovinate come è andata a finire?

A volte, le cose non vanno come le hai desiderate, un Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Succede a Tanti, e non tutti conoscono i meravigliosi metodi Angelici, grazie ai quali è possibile migliorare la propria vita.

 

La partner, con un pò di conoscenza dei telefoni, ha preso lo Smartphone e sbirciando qua e là, ha visto i video che ritraevano lui con un altra. Tutt’oggi sono ancora insieme in quanto lei lo ha perdonato, anche se il rapporto non è più come prima.

  • Secondo punto: “Non avete accesso libero ai social e Chat del vostro partner”.
    Lo sapete che i social e le chat memorizzano tutto sul proprietario? E vi dirò di più conservano anche i ricordi passati, e per chi ha un minimo di curiosità, e senza doti di programmazione, può recuperare tutto, basta avere un pizzico di curiosità, un pc e una linea internet… e il gioco è fatto.
  • Terzo punto: “Non avete accesso libero al conto corrente e alle finanze del vostro partner”.
    Con l’accesso al conto corrente e alle finanze del partner, cancellerete la così detta “paga nascosta”, quel gruzzolo di denaro nascosto per le occasioni occulte. Inoltre potrete sapere tutto sul flusso di denaro, dove va, a chi va e quanto se ne va. Avete mai sentito dire: ” Segui i soldi e troverai il mandante?”. Il flusso di denaro ha un sacco di informazioni utili per comprendere chi avete di fronte e se quello che fa è a vantaggio di tutta la coppia.
  • Quarto Punto: “Sapete qual è il domicilio e residenza del vostro partner?”.  La corrispondenza potrebbe non arrivare a casa vostra, e se il partner acquista qualcosa, un abbonamento o una SIM voi non lo saprete mai!

Bene, siamo in dirittura di arrivo, vi avevo promesso semplicità e comprensione ed è quello che ho fatto.


Tradimento e problemi di coppia: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy MartinaDoreen VirtueIsabelle von Fallois e molti altri, dopo anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare questo potente strumento, risolutivo e unico nel suo genere, capace di aiutare l’Essere Umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “Lo scopo della vita”


Avrei Tantissima voglia di conoscere la tua storia e che genere di cambiamento desideri per te. Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto..
? Condividilo sul tuo social ?.
⬇‍️ Clicca qui sotto ⬇‍️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *